I Comici sono da sempre gli artisti più richiesti per rallegrare eventi e festeggiamenti in cui lo scopo principale è di staccare totalmente dai problemi e dalle ansie del quotidiano, e rifuggiarsi in una spensierata, bella e liberatoria serata all’insegna della sana risata.
Noi disponiamo di comici di tipo tradizionale, più comunemente denominati “CABARETTISTI”, sono quelli che intrattengono il pubblico con monologhi basati sulle paradossali e comiche vicende del quotidiano in cui ogni persona media del pubblico si riconosce e quindi si diverte proprio immedesimandosi nel racconto. Repertorio sempre di sicuro successo.
Poi disponiamo di comici – fantasisti più moderni che intrattengono il pubblico con gag esilaranti e soprattutto interattive in quanto rendono le persone del pubblico assolute protagoniste dello show.
Si tratta di artisti che utilizzano abilità tipiche del prestigiatore, del rumorista, del giocoliere e dello show man per tirare in scena personaggi presenti tra il pubblico e per renderli comici trascinandoli simpaticamente in situazioni paradossali che non mancheranno di suscitare il divertimento e la risata degli altri spettatori.
Sono quest’ultimi i Comici che consigliamo per rendere indimenticabili feste private quali: Matrimoni, Compleanni, Feste di 18 anni, Anniversari, Feste di Laurea, cioè eventi familiari in cui vedere il parente o l’amico portato al centro dell’attenzione e reso protagonista di un momento comico, crea un sicuro clima di rilassatezza e di confidenza che garantirà piacevoli ricordi e di conseguenza il successo assoluto della festa.
I Comici – Fantasisti sono quelli più usati nelle cerimonie private anche per i loro compensi più accessibili. Infatti il loro prezzo parte da Euro 300,00 e varia in conseguenza del tipo di repertorio che gli viene richiesto e del luogo in cui si devono esibire.
I Cabarettisti, per intenderci i Monologhisti, sono invece più adatti a eventi pubblici tipo : Feste di Piazza, Convention, Cene Aziendali, Veglioni, Galà, cioè situazioni in cui il coinvogimento attivo delle persone del pubblico risulta più complicato sia per la distanza delle stesse dall’artista, sia per la solennità dell’evento.