Giovedì 18 Giugno 2015 è stato celebrato il matrimonio fra il calciatore fuoriclasse della Roma Alessandro Florenzi e la bellissima compagna di sempre Ilenia Atzori. La coppia si è sposata al Gianicolo dopo un lungo fidanzamento: l’esterno della Roma l’aveva conosciuta sugli spalti dello stadio Olimpico, frequentato da tifoso e da calciatore delle giovanili. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di San Pietro in Montorio mentre il ricevimento si è svolto presso l’esclusiva location “VILLA PICCOLOMINI” sulla Via Aurelia Antica dove ad animare la festa da favola ha contribuito con le Sue attrazioni speciali l’Associazione Nazionale I Giullari del 2000.
Hanno ottenuto grande successo la Elegant Band Musicale, il Ritrattista, il Caricaturista e le straordinarie performance a sorpresa del Mago Illusionista Comico ai tavoli e nel gran finale della danzatrice aerea “LA REGINA dell’ARIA.
Sulla nostra pagina FB ci sono approfondimenti con le foto e i video esclusivi della grandiosa festa finita a notte fonda.
Commenti recenti