La festa di Addio al Nubilato, tradizione made in Usa importata recentemente anche in Italia, è l’ideale per distrarre la sposa dai tanti impegni organizzativi che un matrimonio comporta. Ma come trascorrere l’ultima serata da single con le proprie amiche?
Ecco qualche idea: Se il matrimonio è il sogno di una vita, una futura sposa non può non festeggiare il momento in cui finalmente dirà addio allo status di single.
Come…??? Con una bella festa a sorpresa, organizzatale dalle sue più care amiche cui tocca l’onere di finanziare l’evento con una cassa comune, tenuta dalla damigella d’onore o dalla testimone di nozze, ossia dalla persona che meglio conosce i gusti e la personalità della sposa e a cui spetta il compito di sovrintendere all’organizzazione di questo evento, a partire dalla scelta della location e delle persone da invitare: poche e selezionatissime, solo quelle di cui si è certe che la sposa gradirà la presenza in un momento per lei così importante.
Disponiamo di Attori professionisti bellissimi che realizzano mini show a sorpresa della futura sposa con l’entrata in scena in originali costumi, magari in divisa da ufficiali della marina, e che si esibiscono in un trailler da film sexi-sentimentale in cui rendono assoluta protagonista femminile la festeggiata. Contattateci per saperne di più!!!